top of page

Theresa Azar, I'm 22 , a fine art graduates and currently studying Masters in arts at the Lebanese university. Im an active positive person always working on getting my self better in art field and i believe that art is about always experimenting your thoughts and abilities, and there's never and end point to it. 

Marchica Graziella , ho 56 anni e vivo a Bologna. Disegno per passione , uso varie tecniche , uso prevalentemente l'acrilico e gli acquerelli, mi piace l'astratto e le figure indefinite.

Valerio Murri è nato nel 1968 a Viareggio, dove vive e lavora. Dopo la maturità classica si è laureato in Scienze Politiche a Pisa. Durante gli anni dell’università ha seguito le lezioni del pittore viareggino Guido Bucci, in quella che un tempo si sarebbe definita una “scuola libera” di pittura e disegno. Ha iniziato a esporre nel 1999. Al suo attivo ha diverse mostre personali e collettive in spazi pubblici e privati, nonché partecipazioni alle principali fiere d’arte italiane. Nel 2001 ha vinto la targa d’argento al Premio Arte Mondadori. Nel 2003 è stato invitato al Premio Cairo Communication. Nel 2006 è stato inserito nella classifica dei 100 giovani artisti emergenti italiani della rivista Flash Art. Articoli su di lui sono comparsi su Arte, Flash Art, Tema Celeste, Arte e Critica, Exibart. Benché negli anni la sua ricerca abbia prodotto sconfinamenti nel campo della fotografia, compresa la Polaroid, e della scultura, i suoi interessi attuali riguardano esclusivamente la pittura e il suo rovescio progettuale, il disegno, spesso accompagnato da frammenti di testo e presentato in genere con modalità installativa. In un momento in cui la pratica del dipingere può apparire per certi versi impossibile, la ricerca di Valerio Murri è volta ad affermarne, invece, la necessità attraverso la creazione di un’opera che abbia in sé la propria ragion d’essere ma non cada nell’autoreferenzialità e nel formalismo. Murri non lavora per sottrazione. Piuttosto, intende sottrarsi in primo luogo alle facili categorizzazioni, paradossalmente sfidando i generi pittorici sul loro stesso terreno. Forse è solo in questo modo che oggi è realizzabile una qualche forma non velleitaria di corrispondenza fra vita e arte.

Petra Fröning, born1972 in Siegburg, Germany.  My artwork is about the study "what is nature". Therefor I use different work methods to transform nature. On the picture ground I leave a trace or an idea about nature / landscape today. The result can appear as nearly abstract resolution or as naturalistic images. I am interested in the invisible that is between the lines. Depth in space, reflexion, structure and movement are generated by experimental work as picturescque traces, imprints and floodings on the picture ground. The challenge is to find the right moment, when the picture gets reality. I use my expiriences and studies from outside in the landscape to recall pictures in such process work in the studio...

Oscar Cattaneo. Ricordi fatti di luce, forme e colori - Foto di strade al tramonto - Momenti racchiusi in geometrie, proporzioni e spazi lineari - Silenzi di giornate di sole

Ngendandumwe William Arts. Multi disciplinary Independent Artist

bottom of page